fbpx

Free Vision Service

Fabio Venditore Auto

Video testimonianza di Fabio, 36 anni Venditore auto, miope indossava troppe ore le lenti a contatto usa e getta. Grazie al programma Free Vision Service adesso non deve più portare nulla e vede bene.

Fabrizio, 34 anni Receptionist

Video testimonianza di Fabrizio 34 anni, receptionist e sportivo.
E’ riuscito ad eliminare l’uso di lenti a contatto giornaliere, che gli limitavano la visione durante gli allenamenti molte volte perdeva le lenti a contatto.

Cristian, 15 anni Studente

Video testimonianza di Cristian 15 anni, studente
E’ riuscito ad eliminare l’uso di occhiali, che gli limitavano la visione durante la lezione alla lavagna, aveva difficoltà a vedere da lontano

Francesco, 14 anni studente

Video testimonianza di Francesco 14 anni, studente.
Francesco spesso rompeva gli occhiali, adesso non ha più questo problema e puo giocare a calcio con i suoi amici.

Maia, 15 Anni campionessa europea Tuffi

Video testimonianza di Maia 15 anni, Campionessa Europea di Tuffi a Eurojunior 2018: grazie a questo trattamento Maia non deve più portare lenti a contatto nella competizione, un vantaggio notevole visto che prima perdeva spesso le sue lenti a contatto giornaliere ed aveva spesso bruciore agli occhi

Leonardo, 17 anni Studente

Video testimonianza di Leonardo, 17 anni , da quasi 3 anni utilizza questo trattamento, prima portava gli occhiali e spesso li rompeva in un anno anche 3 paia.

Veronica 16 anni, Studentessa

Video testimonianza di Veronica, 16 anni aveva una miopia molto elevata, pratica danza e palestra, spesso aveva problemi di visione, adesso ha molta libertà per lo sport, ed anche esteticamente è più soddisfatta.

Arianna 17 anni, studentessa

Video testimonianza di Arianna, 17 anni, aveva un amiopia medio-elevata, prima aveva fastidi ed era costretta a metterli sempre, spesso li rompeva, anche nello sport adesso fa palestra in maniera molto più libera, vede colori più brillanti e più nitidi.

Riccardo, 24 anni Ex collaudatore

Video testimonianza di Riccardo, da 10 anni portatore di lenti notturne. Prima aveva paura di svolgere alcune attività quotiane con la paura di rompere occhiali o lenti a contatto.

Chiara 17 anni, nuotatrice agonistica

Video testimonianza di Chiara, 17 anni portatrice delle lenti notturne da circa 4 anni. Adesso
Pratica Nuoto senza problema delle lenti gli ha cambiato la vita, si sente più sicura, ha migliorato anche la visione.

Ludovica 17 anni. studentessa

Video testimonianza di Ludovica, 17 anni dopo la prova di una settimana è rimasta soddisfatta del trattamento freevision, e finalmente dopo tanti anni è ritoranata a vedere bene senza occhiali.

Leonardo 16 anni, Studente

Video testimonianza di Leonardo 16 anni,miope e astigmatico, da circa 2 anni portatore delle lenti a contatto, aveva fastidio a portare occhiali e lenti a contatto durante attività sportive, migliorando la qualità della sua vita e delle attività quali nuoto e prepugilistica.

Martina, 17 anni Studentessa

Video testimonianza di Martina, 17 anni ha ben valutato di fare, dopo un po di scetticismo, il trattamento free vision, riuscendo a vedere bene senza occhiali, colori ben nitidi.
La sua vita ora è cambiata senza portare più occhiali.

Alessandra, 40 anni Neurochirurgo

Video testimonianza di Alessandra, 40 anni miope e astigmatica, abituata ad usare occhiali, la sua visione è adesso naturale, essendo un chirurgo la visione naturale senza supporti l’aiuta molto nel suo lavoro

Simona 47 anni Imprenditrice

Video testimonianza di Simona 47 anni,da 7 anni portatrice di lenti a contatto, ha cambiato la sua vitanon portando più occhiali, nessun ha più nessun fastidio

Gabriele, 40 anni

Video testimonianza di Gabriele, 40 anni impiegato, la sua vita è migliorata nel lavoro e nello sport: prima, indossava le lenti a contatto giornaliere e facendo nuoto spesso le perdeva.

Simone, 13 anni studente

Video testimonianza di Simone, 13 anni studente pratica pallavolo. Grazie alle lenti notturne l’avanzamento della sua miopia si è bloccata, adesso non ha più problemi di portare occhiali mentre fa sport.

Matteo, 55 anni impiegato

Video testimonianza di Matteo, impiegato di 55 anni miope,aveva problemi con gli occhiali con il casco, problemi a non poter indossare occhiali da sole, oggi è libero di poter guidare la moto, di ballare e di fare molte attività.

Cristiano, 20 anni Studente

Video testimonianza di Cristiano, 20 anni praticava pallanuoto, non risuciva a tenere le lenti a contatto giornaliere.
Finalmente poteva vedere bene in campo quando faceva pallanuoto.
Anche ora che ha smesso, la sua vita è migliorata.

Leonardo, 40 anni Violinista

Video testimonianza di Leonardo, 40 anni musicista. Aveva molte difficoltà a leggere gli spartiti, adesso è più di un anno che usa le lenti a contatto notturne e non ha più fastidi.

Luigi, 61 anni impiegato

Video testimonianza di Luigi, 61 anni, dopo un a prova gratuita ha deciso di usare le lenti notturne: aveva il problema della visione con occhiali progressivi e mentre faceva sport (sci e palestra).

Leonardo, 28 anni Impiegato

Video testimonianza di Leonardo, 28 anni non dovendo più portare occhiali la sua vita è migliorata anche nel lavoro davanti al computer.
Anche nello sport, praticando nuoto calcio e atletica la sua visione è adesso migliorata.

Emanuele, 47 anni imprenditore

Video testimonianza di Emanuele, 47 anni imprenditore. Grazie al freevision service, da più di 10 anni non ha più problemi visivi, anche da vicino.

Simone, 34 anni Tassista

Video testimonianza di Simone, 34 anni tassista.
Grazie al trattamento freevision service ha evitato l’operazione chirurgica, adesso non ha più occhiali, vede immagini più nitide e la sua vita gli è cambiata anche alla guida.

Marco, 40 anni lavora al computer

Video testimonianza di Marco, 40 anni lavora al computer.
Il suo fastidio era la visione sfocata, e la stanchezza del computer. Grazie al freevision service, da più di 2 anni è finalmente libero da portare gli occhiali, potendo giocare a calcetto, andare al mare in maniera totalmente libera.

Claudio, 24 anni Grafico

Video testimonianza di Claudio, 24 anni grafico.
La sua vita è cambiata, da oltre 10 anni, grazie a FreeVision service la sua miopia si è bloccata, e non è più costretto a portare occhiali e lenti a contatto.

Marina, 48 anni impiegata

Video testimonianza di Marina, 48 anni lavora al computer. Grazie alle lenti notturne, la sua vita è cambiata, non avendo più l’ingombro degli occhiali, sia alla guida, sia a lavoro.

Francesca, 38 anni Estetista

Video testimonianza di Francesca, 38 anni estetista, aveva fastidi e congiuntiviti agli occhi portando lenti a contatto morbide per tante ore, migliora la nitidezza, e praticando nuoto  gli è cambiata la vita mentre faceva sport

Prenota ora gratuitamente
sarai ricontatto per fissare data ed ora del controllo

Ultima prenotazione: 41 secondi fa da Roma

Richiedi una prova Gratuita

Play Video

Inserisci il tuo indirizzo di Consegna, Ti spediremo il FreeVision Box

Ricevi la Tua Copia GRATUITA di "Free Vision Box"

Richiedi ora gratuitamente
una consulenza telefonica con un nostro Esperto: sarai ricontatto per avere maggiori informazioni

Compila i dati e conferma