Lenti-notturne-Francesca-Estetista-elimina-gli-occhiali

Lenti notturne: Francesca Estetista elimina gli occhiali

Ciao, sono Francesca ho 38 anni e sono di Roma, lavoro a casa come estetista, ricostruzioni unghie, massaggi, e il mio difetto visivo era la miopia e un po’ di astigmatismo. La gradazione se ricordo bene era 2,75 e 4,75.

Ho scoperto il trattamento free vision service tramite i centri milleocchiali, e in particolare era 13 anni fa ad aprile del 2004 nel centro di piazza cornelia e l’ottico in questione era Simone Soldani.

Si le indosso da piu di 13 anni.

Gia dai primi giorni mi è cambiata la vita notevolmente, ho visto proprio dei benefici immediati, subito e anche molti meno fastidi. Avevo cominciato ad avere congiuntiviti in primavera, gia da un paio di anni e abbiamo risolto subito questo problema.

Funziona in questo modo: metto le lenti a contatto di notte prima di dormire, dormo tutta la notte e la mattina le tolgo, quindi il contrario di quello che facevo prima con le lenti a contatto morbide è anche molto semplice indossarle, come un paio di lenti a contatto normali.

I benefici sono stati tanti, anche proprio nella visione quotidiana.

La prima cosa che ho notato era vedere le foglie degli alberi proprio nitide che non vedevo più da tempo e poi praticando sport che in quel periodo facevo nuoto, è un beneficio notevole, perché non potevo mettere le lenti a contatto facendo nuoto, ho fatto anche un corso da sub e con le lenti a contatto normali non potevo e poi tanti benefici anche al mare, perché non ti volavano molte cose negli occhi, la salsedine oppure se stavo senza lenti non riconoscevo l’ombrellone, purtroppo questa e una cosa che proprio mi ha cambiato tantissimo.

Le differenze tra prima e dopo, ecco, quelle più evidenti era il fatto di non avere più avuto congiuntiviti e fastidi come bruciore, poi anche prima io facevo danza, portavo le lenti a contatto per tante ore durante il giorno e questo un po’ mi limitava, perché so che più di tanto non potevo portarle, allora la sera dovevo mettere gli occhiali, e invece con questo sistema ho proprio risolto tutto quanto, e poi ecco proprio la visione in generale di tutto quello che mi circonda.

Indossarle non è difficoltoso è come un paio di lenti a contatto normali, le prime notti, parlo di circa la prima settimana, chiudendo gli occhi sentivo un po’ di fastidio, perché è una lente rigida e io ero abituata a lenti a contatto morbide, quindi avevo la sensazione di avere qualcosa nell’occhio, però dopo al massimo una settimana mi sono abituata e adesso proprio nessun fastidio come se non portassi nulla.

Decisamente si, l’ho consigliato a tante persone perché e una tecnica favolosa, non è invasiva, non da fastidio all’occhio e non ci sono controindicazioni.

Ho eliminato anche delle congiuntiviti, ho notato solo benefici e ormai in 13 anni, penso che la testimonianza sia valida.

Questa tecnica la giudico sicuramente positiva, innovativa e veramente risolutiva per questo problema della miopia.

I vostri professionisti, in questo caso io ho avuto a che fare con simone soldani, è stato davvero molto serio preparato e nel mio caso mi ha ridato la vista, quindi assolutamente un giudizio positivo.

Anche negli altri centri ottici mi è capitato di interagire con altri vostri collaboratori e ho notato in generale una professionalità e una preparazione in tutti.