fbpx

Free Vision Service

Nuoto e Piscina per i miopi: come vedere bene

Nuoto e Piscina per i miopi: come vedere bene

Sei Miope? Sicuramente se stai leggendo questo articolo è perchè sei miope e sopratutto sei un praticante di sport acquatici, come nuoto o piscina.
Nell’allenamento o nelle gare sarai sicuramente costretto a portare lenti a contatto o mascherine speciali che ti consentono di vedere bene.

Una quasi obbligazione che ti costringe ad utillizare un ausilio per vedere bene.
Ma quanti limiti comporta? Tanti, troppi…

Con le lenti notturne FreeVision service, potresti tornare a vedere bene senza occhiali e senza lenti a contatto mentre fai sport in acqua

Grazie a queste lenti notturne specifiche per la rimodellazione della cornea, e studiate su misura dei tuoi occhi è possibile eliminare la fastidiosa abitudine e la limitanza di portare lenti a contatto ed occhiali per vedere bene.
Noi di Milleocchiali dal 1994 proponiamo questa tecnica non invasiva, efficace e testata che possa permettere di tornare libei di vedere bene.

>> scopri i VANTAGGI DELL’ORTOCHERATOLOGIA >>

Maia, 15 Anni campionessa europea Tuffi

Video testimonianza di Maia 15 anni, Campionessa Europea di Tuffi a Eurojunior 2018: grazie a questo trattamento Maia non deve più portare lenti a contatto nella competizione, un vantaggio notevole visto che prima perdeva spesso le sue lenti a contatto giornaliere ed aveva spesso bruciore agli occhi.

>> scopri i VANTAGGI DELL’ORTOCHERATOLOGIA >>

Richiedi una prova Gratuita

Prenota una
PROVA GRATUITA:
sarai ricontatto dopo alcune ore
per fissare data e orario della prova

Consulenza Telefonica Gratuita

Richiedi ora gratuitamente
una consulenza telefonica con un nostro Esperto: sarai ricontatto per avere maggiori informazioni

Compila i dati e conferma