fbpx

Elimina la miopia senza chirurgia. Usa speciali lenti a contatto solo di notte e vedi bene tutto il giorno senza dover indossare occhiali da vista.

Grazie alle lenti notturne ortocheratologiche è possibile correggere la miopia e vedere bene tutto il giorno, senza occhiali e senza indossare lenti a contatto durante la giornata!

lenti-a-contatto-notturne-a-roma

Richiedi ora l'Esame Preliminare Gratuito. E' totalmente gratuito e senza nessun impegno di acquisto. I nostri esperti ti forniranno tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Sarai ricontattato per fissare un appuntamento gratuito.

ATTENZIONE: per garantire che l'Esame Preliminare Gratuito sia svolto in maniera efficiente, i posti sono limitati. Consigliamo di prenotare subito, una volta raggiunto il numero non si accetteranno ulteriori richieste.

Come funzionano le lenti notturne?

Anche tu sei costretto a portare gli occhiali da vista tutto il giorno sul naso?

Oppure metti le lenti a contatto la mattina appena ti svegli e le togli solo la sera prima di andare a dormire?

E’ sicuramente brutto e scomodo svegliarsi la mattina ed essere costretto subito ad inforcare gli occhiali per vedere bene altrimenti non riesci a fare neanche un passo.

La Miopia, soprattutto se è medio-elevata è una vera e propria scocciatura, ti costringe ad essere dipendente tutto il giorno dagli occhiali da vista o dalle lenti a contatto.

Quando indossi gli occhiali, il tuo campo visivo è limitato alla grandezza della lente, inoltre la sera quando c’è poca luce (soprattutto se guidi) è veramente difficile riuscire a vedere in maniera soddisfacente.

Se porti le lenti a contatto invece in molti casi dopo qualche ore che le indossi gli occhi si arrossano (e spesso non te ne accorgi) e subito dopo si inizia ad avvertire bruciore o secchezza; le lenti a contatto usa&getta soprattutto le giornaliere monouso infatti sono costruite con materiali morbidi ad alta idrofilia, una volta indossate sugli occhi sono comode e confortevoli, ma dopo qualche ora iniziano ad assorbire lacrimazione (MENO LACRIME=MENO OSSIGENO AGLI OCCHI) , gli occhi si disidratano ed iniziano i fastidi.

In sostanza quindi, per chi è Miope, sia gli occhiali da vista che le lenti a contatto, rappresentano una noia continua con i limiti che hanno.

Da 25 anni invece esiste una favolosa soluzione per chi è miope, di cui siamo sicuri NON avrai sentito parlare, una soluzione che ti permette di stare tutta la giornata senza occhiali e senza lenti a contatto!

So che stai già pensando che si tratti dell’”INTERVENTO AGLI OCCHI”, ma ti sbagli non abbiamo intenzione di fare a fettine i tuoi occhi, ciò di cui ti stiamo parlando NON E’ ASSOLUTAMENTE INVASIVO, come la chirurgia refrattiva.

Ti parliamo una soluzione rivoluzionaria ed innovativa, anche se ti abbiamo già detto che esiste da più di 25 anni (nei centri ottici Milleocchiali la utilizziamo dal 1992), ma nonostante questo è rivoluzionario anche adesso perché è l’unico sistema efficace per abbandonare occhiali e lenti a contatto ed avere finalmente una visione LIBERA!

Si tratta del programma FREE VISION SERVICE, un programma che prevede l’uso di particolari lenti a contatto “NOTTURNE”, si hai capito bene “NOTTURNE”, nel senso che si indossano di notte durante il sonno, si tolgono al risveglio al mattino e TI PERMETTONO DI VEDERE BENE TUTTO IL GIORNO SENZA OCCHIALI E SENZA LENTI A CONTATTO.

So già cosa stai pensando! Ma come è possibile? Come funziona? Perché non ne ho mai sentito parlare?

Calma, compila il modulo sottostante e ti spiegheremo nel dettaglio cos’è, come funziona e perché è indicatissima soprattutto nei bambini e negli adolescenti. Non rimanere sconvolto, è proprio così come ti stiamo spiegando, solo che non te lo hanno mai detto finora, semplicemente perché forse non sei mai capitato in un centro ottico Milleocchiali.

Utilizzare le lenti a contatto notturne ortocheratologiche, del programma Free Vision Service, genera tantissimi benefici. Infatti potrai:

– Arrestare o ridurre in maniera esponenziale l’avanzamento della progressione miopica. L’ortocheratologia è infatti il principale sistema (testato) che blocca l’avanzamento della miopia (soprattutto nei più giovani), con approvati studi scientifici mondiali.

– Migliorare notevolmente la qualità della tua visione. Grazie a queste straordinarie lenti a contatto notturne la tua vista potrà funzionare molto meglio grazie all’eliminazione di tutti i supporti visivi: infatti occhiali e lenti a contatto limitano il campo visivo

Uscire senza occhiali. Con l’utilizzo delle lenti notturne non sarà più necessario portare ne occhiali ne lenti a contatto, perchè al risveglio potrai vedere bene solo con i tuoi occhi.

– Applicare facilmente le lenti a contatto. Le lenti notturne sono semplici da applicare e da rimuovere, nessuna complicazione: le indossi la sera prima di dormire, le rimuovi al mattino.

– Usandole di notte, potrai avere, durante il giorno, gli occhi liberi per tutte le attività come lavoro, sport, tempo libero ecc. Con l’utilizzo delle lenti notturne infatti, non sarà più necessario portare ne occhiali ne lenti a contatto e quindi sarà possibile fare molte attività sportive in maniera libera, come nuoto, calcetto, atletica ecc.

Richiedi ora l'Esame Preliminare Gratuito. E' totalmente gratuito e senza nessun impegno di acquisto. I nostri esperti ti forniranno tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Sarai ricontattato per fissare un appuntamento gratuito.

ATTENZIONE: per garantire che l'Esame Preliminare Gratuito sia svolto in maniera efficiente, i posti sono limitati. Consigliamo di prenotare subito, una volta raggiunto il numero non si accetteranno ulteriori richieste.

Come è possibile usare lenti a contatto notturne e vedere bene di giorno?

La risposta è in questo breve video!

In questo video la risposta alla domanda che ci viene posta più spesso: come funzionano le lenti notturne e come è possibile usare lenti a contatto notturne e vedere bene di giorno?

Un sistema perfetto per i bambini

Perchè è importante evitare che la miopia di un bambino peggiori?

La risposta è complessa ma quello che devi sapere è che non ci sono solo “motivi visivi”. Infatti non è solo questione di decimi e diottrie, non si tratta solo di aumentare la correzione della miopia ogni volta che serve.

La Miopia non è solo un piccolo inconveniente, ed il problema non è certo indossare un paio di occhiali, soprattutto se trascurata tende a peggiorare e ciò può comportare gravi conseguenze. La ricerca scientifica degli ultimi anni ci dice che nei soggetti adulti con miopia medio elevata l’incidenza di gravi patologie oculari come ad esempio il distacco di Retina, il Glaucoma, la Retinopatia Miopica è decisamente superiore rispetto a coloro che non hanno altri tipi di difetti visivi. 

Devi sapere che l’aumento della Miopia è dovuto principalmente all’allungamento eccessivo del bulbo oculare. Anche se un soggetto miope si sottopone alla chirurgia refrattiva per correggere la miopia, e recupera in pieno la performace visiva, l’occhio dal punto di vista anatomico rimane miope (occhio più lungo della norma), per cui sempre esposto al rischio di insorgenza di gravi malattie oculari.

 

Il bambino o l’adolescente utilizzatore di lenti a contatto notturne acquisisce: - Maggior padronanza dello spazio (maggior efficienza nello sport e nelle attività visuo-motorie)
- Ampliamento del campo visivo
-Visione più reale e dettagliata degli oggetti (gli occhiali modificano forma e distanza degli oggetti)
- Aumento dell’autostima e della sicurezza nei confronti dei coetanei (gli occhiali possono risultare per alcuni adolescente una forma di barriera compromettendo le relazioni quotidiane)

Per questo è fondamentale evitare di far peggiorare la Miopia nei bambini.

 
Proprio per questo motivo i centri ottici Milleocchiali hanno elaborato il Programma Free Vision Service
 
IL METODO FACILE, EFFICACE E NON INVASIVO PER LA GESTIONE DELLA PROGRESSIONE MIOPICA
Grazie alle lenti a contatto notturne del Programma Free Vision Service è possibile correggere la miopia dei bambini durante il sonno, e permettere di vedere bene tutta la giornata senza dover indossare occhiali da vista. 
 
Cos’è la miopia?
Si prevede che l’incidenza della miopia aumenterà notevolmente con il cambiamento dello stile di vita: i bambini sono sempre più impegnati in attività visive da vicino come l’uso di dispositivi digitali, lo studio e la lettura, e trascorrono sempre meno tempo all’aperto. Anche i fattori ereditari, comportamentali e ambientali giocano un ruolo importante.
La diagnosi precoce della miopia nei più giovani non solo corregge la sua vista, ma può aiutare a rallentare la progressione della miopia e a preservare la vista e la salute degli occhi per il futuro..

 

Richiedi ora l'Esame Preliminare Gratuito. E' totalmente gratuito e senza nessun impegno di acquisto. I nostri esperti ti forniranno tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Sarai ricontattato per fissare un appuntamento gratuito.

ATTENZIONE: per garantire che l'Esame Preliminare Gratuito sia svolto in maniera efficiente, i posti sono limitati. Consigliamo di prenotare subito, una volta raggiunto il numero non si accetteranno ulteriori richieste.

Ascolta le parole di chi già utilizza questo sistema!

In più di 30 anni di esperienza nell’applicazioni di lenti a contatto notturne per ortocheratologia, abbiamo raccolto centinaia di testimonianze. Te ne riportiamo qui sotto solo alcune, per permetterti di ascoltare le parole di chi utilizza tutti i giorni le lenti notturne.

Asia, Studente

Questa è la testimonianza di Asia, che usa le lente a contatto notturne per la correzione della miopia da circa 9 mesi. Le indossa di notte durante il sonno, le rimuove al risveglio e vede bene tutto il giorno senza indossare occhiali da vista. Asia aveva una miopia di -6 diottrie, e pratica attività sportive. Praticando sport, sono riuscito ad eliminare l’uso di lenti da vista che mi limitavamo la visione, perché durante gli allenamenti molte volte le perdevo dal viso.

Francesco, 14 anni studente

Video testimonianza di Francesco 14 anni, studente.
Francesco spesso rompeva gli occhiali, adesso non ha più questo problema e puo giocare a calcio con i suoi amici.

Arianna 17 anni, studentessa

Video testimonianza di Arianna, 17 anni, aveva un amiopia medio-elevata, prima aveva fastidi ed era costretta a metterli sempre, spesso li rompeva, anche nello sport adesso fa palestra in maniera molto più libera, vede colori più brillanti e più nitidi.

Alessandra, 40 anni Neurochirurgo

Video testimonianza di Alessandra, 40 anni miope e astigmatica, abituata ad usare occhiali, la sua visione è adesso naturale, essendo un chirurgo la visione naturale senza supporti l’aiuta molto nel suo lavoro

Simona 47 anni Imprenditrice

Video testimonianza di Simona 47 anni,da 7 anni portatrice di lenti a contatto, ha cambiato la sua vitanon portando più occhiali, nessun ha più nessun fastidio

Matteo, 55 anni impiegato

Video testimonianza di Matteo, impiegato di 55 anni miope,aveva problemi con gli occhiali con il casco, problemi a non poter indossare occhiali da sole, oggi è libero di poter guidare la moto, di ballare e di fare molte attività.

Luigi, 61 anni impiegato

Video testimonianza di Luigi, 61 anni, dopo un a prova gratuita ha deciso di usare le lenti notturne: aveva il problema della visione con occhiali progressivi e mentre faceva sport (sci e palestra).

Richiedi ora l'Esame Preliminare Gratuito. E' totalmente gratuito e senza nessun impegno di acquisto. I nostri esperti ti forniranno tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Sarai ricontattato per fissare un appuntamento gratuito.

ATTENZIONE: per garantire che l'Esame Preliminare Gratuito sia svolto in maniera efficiente, i posti sono limitati. Consigliamo di prenotare subito, una volta raggiunto il numero non si accetteranno ulteriori richieste.

Un Centro Specialistico per lenti a contatto notturne

A soli 10 minuti dalla Stazione di Roma Termini

Centro Lenti a Contatto Notturne - Corso Vittorio Emanuele II, 9 - 11 Roma, presso Milleocchiali | Telefono: 0696042367

Domande Frequenti:

È una tecnica sicura?

Studi scientifici dimostrano che non ci sono controindicazioni, tranne la impossibilità di portare lenti a contatto per cause varie come problemi sistemici o a carico del sistema visivo.

 

Quali sono le controindicazioni?

Le stesse delle lenti a contatto tradizionali morbide e rigide, come cattiva igiene o uso sconsiderato delle lenti.

 

In quanto tempo si ottiene l’effetto desiderato?

Già dopo la prima notte di porto. La durata aumenta progressivamente con il procedere del trattamento, fino a stabilizzarsi entro la prima settimana di utilizzo.

 

È possibile un calo improvviso della visione?

No, perché il tempo di ripristino della situazione di partenza dura per circa 36-48 ore dopo la rimozione della lente. Studi recenti hanno dimostrato che i segni del modellamento sono ancora visibili in topografia corneale dopo circa 36-48 ore, questo dimostra il lento ritorno alla situazione di partenza.


Le lenti a contatto notturne sono fastidiose? 

No, le lenti notturne freevision sono realizzate su misura dei tuoi occhi, e non arrecano nessun fastidio. Gli occhi sono ossigenati perchè le lenti sono gas-permeabili (l’ossigeno passa)


Come si puliscono le lenti notturne?

La pulizia delle lenti notturne impegna 2/3 regole semplici da eseguire a cadenza

Risciacquo: dopo la rimozione si puliscono con un detergente e sciacquano con salina (ogni giorno)

Conservazione: dopo il risciacquo si ripongono in un contenitore con liquido Conservante (ogni giorno)

– Pulizia profonda: Una volta al mese si possono lasciare in contenitore con delle particolari pasticche che rimuovono depositi di proteine e batteri rimanenti


Accedi a tutti gli studi scientifici, clicca qui

Richiedi ora l'Esame Preliminare Gratuito. E' totalmente gratuito e senza nessun impegno di acquisto. I nostri esperti ti forniranno tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Sarai ricontattato per fissare un appuntamento gratuito.

ATTENZIONE: per garantire che l'Esame Preliminare Gratuito sia svolto in maniera efficiente, i posti sono limitati. Consigliamo di prenotare subito, una volta raggiunto il numero non si accetteranno ulteriori richieste.